Leasing auto con il finanziamento Skatto di UBI Banca

Il leasing permette di cambiare auto al termine di un periodo di noleggio oppure di acquistarla definitivamente

Leasing auto con il finanziamento Skatto di UBI Banca

Il mercato dei finanziamenti oggi offre numerose possibilità. Mettere i prodotti di Prestitalia a confronto con quelli di IBL o di altri istituti di credito permette di avere una panoramica dettagliata delle soluzioni più convenienti adatte a ogni tipo di esigenza.

Si può infatti trovare il finanziamento più vantaggioso per acquistare un determinato bene o servizio, o semplicemente per disporre della liquidità necessaria per i nostri obiettivi. Una forma particolare di finanziamento è il leasing.

Con questa modalità è possibile servirsi di un bene "a noleggio" pagando un canone mensile per un determinato periodo di tempo, al termine del quale è possibile completare l'acquisto versando l'importo restante.

Il leasing auto, in particolare, è una forma che attrae numerosi consumatori in quanto permette di risparmiare sull'acquisto del veicolo e di cambiare modello in base alle necessità. Inoltre, non ci sono spese da sostenere per assicurazione e bollo, che sono spesso a carico del locatario.

UBI Banca ha ideato Skatto, il leasing auto per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti. Grazie a questo finanziamento, è possibile assicurarsi la copertura del 100% della spesa e nel canone mensile da versare lla banca sono incluse una serie di garanzie complementari.

Tra queste, la presenza di antifurto satellitare, la polizza assicurativa e l'assistenza gratuita durante i viaggi tramite l'emissione di una Skatto Card appositamente studiata per questo tipo di prodotto. Il leasing auto di UBI Banca si rivolge in particolare a due categorie di consumatori.

Da una parte i liberi professionisti, dall'altra i clienti privati. Per quest'ultima categoria, però, il prodotto non è disponibile per importi inferiori a 75 mila euro, tuttavia è inclusa nel canone la polizza infortuni gratuita.

Una possibilità da valutare soprattutto nel caso in cui si ha necessità di disporre di un'auto solo per il lavoro o se si ha voglia di cambiare spesso modello. Per ogni informazione su questo finanziamento ci si può recare direttamente in filiale o contattare il servizio clienti.