Unicredit Banca: come funziona il consolidamento dei debiti con Creditexpress Compact

Unicredit banca offre una soluzione per il consolidamento debiti in una sola rata.

Unicredit Banca: come funziona il consolidamento dei debiti con Creditexpress Compact

Unicredit offre una soluzione efficace e conveniente per il consolidamento dei debiti in una sola rata. Questo servizio offerto da Unicredit si chiama Creditexpress Compact e vi permette di estinguere tutti i vostri debiti, anche quelli attivati su altre banche in una sola rata: è il cosiddetto consolidamento dei debiti. Con questo servizio avrai la possibilità di attivarne uno nuovo.

Ecco i vantaggi che offre Creditexpress Compact:

  • La possibilità di avere una sola rata mensile, così da poter riunire in un solo finanziamento tutti quelli accesi ed avere una sola rata da rimborsare;
  • Un importo aggiuntivo: la possibilità di richiedere una nuova liquidità per altre cose;
  • Una sola scadenza ossia avere un solo impegno finanziario al mese;
  • Un solo referente, come dice la parola stessa, avrete solamente un unico interlocutore.

Il prestito permette di cambiare uno o più finanziamenti in essere presso terzi o con lo stesso Unicredit rifinanziando il debito e con la possibilità di richiedere un eventuale importo aggiuntivo. Ecco i dettagli del prestito:

  • Importo: puoi richiedere da 3.000 a 50.000 euro;
  • La tassa e la rata rimangono fissi per tutta la durata del prestito, conosciuti già i sede di richiesta;
  • La durata del prestito va da 36 a 84 mesi per importi da 3.000 a 30.000 euro, da 36 a 120 mesi per importi da 31.000 a 50.000 euro;
  • I documenti da portare con sé per attivare il servizio sono: il documento di identità, il codice fiscale, il permesso o la carta di soggiorno se stranieri e ovviamente la documentazione del reddito ossia l'ultima busta paga se sei dipendente o il modello Unico se lavoratore autonomo, ultimo cedolino della pensione, se pensionato, i documenti di estinzione anticipata e il finanziamento su altra banca.
Per saperne di più recatevi in filiale e avrete tutte le informazioni di cui avrete bisogno.