Prestito Bancoposta click, il prestito online con solo la firma digitale

Prestito Bancoposta click, il prestito online con la sola firma digitale.

Prestito Bancoposta click, il prestito online con solo la firma digitale

Bancoposta nel mondo dei prestiti online necessita solo di una firma digitale: grazie all'offerta Bancoposta Click il gruppo Poste Italiane unisce a tutto tondo il mondo dei prestiti con quello dei consumatori. L'offerta Bancoposta Click infatti permette con solo la firma digitale, di iniziare e concludere un prestito online. Grazie all'accordo strategico tra Poste Italiane e Findomestic Banca, quindi, il prestito non solo si potrà richiedere online ma si potrà persino personalizzare.

L'offerta di Poste Italiane, Bancoposta Click. La partnership con Findomestic è una novità nel credito al consumo. E' un prestito online dove la firma è digitale. Il finanziamento arriva fino a 30.000 euro con rate mensili che si estendono fino a 108 mesi. Ma la novità è la personalizzazione delle rate, perché ogni cliente può modificare a piacere l'ammontare delle rate mensili e di spostare alla fine le rate che vuole. Quindi significa che il cambio rata e il salto rata sono a totale discrezione del cliente.

La procedura rivoluzionaria è la firma digitale, che permette quindi a qualsiasi persona di gestire la pratica dal web e su qualsiasi supporto. Basta essere titolari di un conto corrente Bancoposta. Il prestito di Poste italiane, Bancoposta Click, quindi, rappresenta un esempio di "prestito online" interamente online. L'inizio di un prestito 3.0 alle porte, anzi, alle Poste.