Prestiti Mediolanum Riparti Italia, Credit e Money: info e caratteristiche

Tutte le info e le caratteristiche sulle tipologie di prestito della banca Mediolanum

Prestiti Mediolanum Riparti Italia, Credit e Money: info e caratteristiche

Prestiti Mediolanum, info e caratteristiche - Durante gli ultimi mesi molte banche hanno aumentato le loro proposte di finanziamento visto l'aumento delle richieste di erogazione dei prestiti. Tra queste c'è anche la banca Mediolanum che mette a disposizione quattro tipi di assistenza economica ai possessori di un conto corrente con tale banca. Uno è il ''Mediolanum Riparti Italia'', destinato a chi vuole ristrutturare un immobile ad uso residenziale. Ne può usufruire chi è titolare di un conto corrente presso Mediolanum da almeno sei mesi che abbia un patrimonio investito in prodotti di risparmio gestiti da Mediolanum pari o superiore a 5.000 euro. Si può richiedere da un minimo di 4.000 euro fino ad un massimo di 100.000 euro, con una durata che va da 18 mesi a 120 mesi. Il tasso è calcolato sulla base del patrimonio: spread + Euribor a 3 mesi.

Un altro tipo di prestito è ''Mediolanum Credit''. Possono usufruirne tutti i correntisti Mediolanum. Si può richiedere da 1.500 a 50.000 euro ed il tasso è fisso. Durata da 12 a 120 mesi e le rate verranno addebitate sul proprio conto corrente. Si avrà una spesa per la stipula del contratto che potrà andare da 150 a 300 euro.

L'altro tipo di finanziamento è ''Mediolanum Money''. Una linea di credito che verrà reintegrata in base alle proprie disponibilità. Possono richiederlo tutti i proprietari di un conto corrente Mediolanum. L'ammontare del fido va da 1.000 a 250.000 euro. Il tasso è variabile ed è legato allo spread ed al tasso Euribor 3 mesi. In questo tipo di prestito c'è anche la spesa legata alla commissione sul fido garantito che può andare da 20 a 500 euro annui.