Prestiti Compass: con il finanziamento i biglietti per Italia-Germania

La Compass propone un prestito personale che offre la possibilità di andare allo stadio per la partita di calcio.

Prestiti Compass: con il finanziamento i biglietti per Italia-Germania

Il prestito personale si può ottenere solo presso le filiali Compass di Milano, Saronno, Monza, Rho e Sesto San Giovanni, e solo l'8 novembre ci sarà la possibilità di partecipare all'estrazione dei due biglietti per la partita di calcio Italia-Germania, che si gioca il 15 novembre allo Stadio San Siro di Milano. Lo slogan che accompagna questa promozione è: Dribbla tutti i tuoi impegni e scatta allo stadio.

Compass fa parte del Gruppo Mediobanca ed offre ai nuovi clienti tante soluzioni personalizzate.

Il cliente di Compass può chiedere un prestito il cui importo massimo è di 30.000 euro, le finalità del prestito sono diverse, dalla ristrutturazione della propria casa, all'organizzazione di un matrimonio oppure semplicemente fare fronte alle necessità di liquidità familiari.
Sul sito Compass è possibile eseguire un preventivo, digitando l'importo richiesto, la durata del piano di ammortamento e la rateizzazione, con indicati il TAN ed il TAEG.

Tra i prestiti Compass ci sono il prestito Cifra Tonda, il Compass Total Flex e il Compass Jump.
Ognuno di questi prestiti ha caratteristiche differenti, ad esempio il Prestito Cifra Tonda permette di scegliere l'importo della rata, che sia cioè facile da ricordare. Nel caso di Compass Jump, il cliente ha la possibilità di saltare fino a cinque rate nell'arco dell'intera durata del piano di ammortamento.
Infine Compass Total Flex permette al cliente di gestire il finanziamento come desidera. Si può cioè personalizzare il proprio piano di ammortamento, diminuire l'importo delle rate o saltare le rate.