Findomestic presenta il prestito personale Come Voglio valido dal 1 al 30 novembre 2013

Il prestito personale flessibile con il quale, dopo le prime sei mensilità, si può scegliere di cambiare rata.

Findomestic presenta il prestito personale Come Voglio valido dal 1 al 30 novembre 2013

Nuova offerta lanciata da Findomestic in vigore dal 1 novembre 2013 al 30 novembre 2013. Il prestito personale flessibile grazie al quale, dopo aver rimborsato le prime sei mensilità, si può cambiare rata in modo rapido e senza costi aggiuntivi, anche tutti i mesi, con un SMS o con un click.

Le agevolazioni però non finiscono qui. Findomestic Come Voglio comprende un'opzione molto gradita dai consumatori specie dell'ultimo periodo: il "salto della rata". Una rata non pagata "scivola" in fondo al piano di rimborso, e per un massimo di tre volte complessive non graverà sull'entità della rata mensile, quindi in altre parole per tre volte si può saltare la rata senza conseguenze negative per il portafogli.

Queste opportunità consentono una gestione migliore dell'economia domestica di ognuno, stabilendo ogni mese quanto destinare al rimborso del prestito Findomestic.

Come Voglio viene rimesso sul mercato con aggiornamento dell'offerta precedente. Ad esempio, un prestito personale di 14mila euro viene coperto con 84 rate da 222 euro al mese (Tan fisso 8,54% e Taeg fisso 8,88%). Il costo complessivo al consumatore sarà nell'esempio riportato di 18.648 euro. L'applicazione dell'esempio è subordinata all'approvazione di Findomestic Banca.

Prima di sottoscrivere contratti di prestito personali è utile leggere bene tutte le clausole previste.

Tutte le informazioni dettagliate si possono trovare sul sito web di Findomestic oppure chiamando il numero telefonico 848849494.