Agos Ducato Days, la finanziaria lancia una campagna promozionale fino al 16 novembre

Richiedendo un prestito Agos Ducato entro il 16 novembre è possibile fruire di pacchetti con zero spese aggiuntive.

Agos Ducato Days, la finanziaria lancia una campagna promozionale fino al 16 novembre
Ottenere prestiti e finanziamenti in un momento di crisi economica come quello attuale non è assolutamente semplice, complici in particolare recessione economica e crisi di liquidità che ormai da tempo sferzano il tessuto produttivo italiano.

In particolare la crisi di liquidità non fa che incrementare la necessità di avere a disposizione somme di denaro in tempo relativamente breve, ma nonostante le richieste inoltrate da privati ed imprese risultino in aumento, le erogazioni autorizzate e concesse da banche ed istituti di credito tendono a diminuire seguendo un trend negativo.

Nonostante una congiuntura economica tendenzialmente al ribasso, esistono comunque delle finanziarie che cercano di andare incontro ai bisogni della propria clientela predisponendo pacchetti in offerta, ed è sotto questa luce che va letta la promozione predisposta in questi giorni da Agos Ducato.

La finanziaria milanese ha infatti ufficialmente lanciato gli "Agos Ducato Days"; recandosi presso una delle qualsiasi filiali disseminate sul territorio nazionale o contattando telefonicamente i tecnici Agos entro il 16 novembre 2013 (data ultima di validità della promozione) sarà infatti possibile accedere a prestiti e finanziamenti a tassi agevolati e senza spese aggiuntive.

Per rendere concretamente idea dei termini della propria offerta, la stessa Agos ha proposto un caso esemplificativo; per effetto della promozione, qualora un utente dovesse richiedere un prestito personale da 10.000 euro, sarebbe poi chiamato a rendere la somma versando 84 rate mensili da 154 euro l'una, col TAEG fisso al 7,90%. L'importo totale dovuto dal beneficiario sarebbe di 12.936 euro.