Snello nella procedura e modellabile a seconda delle proprie esigenze personali. Compass propone Total Flex, il nuovo prestito personale ed agevolato che garantisce massima flessibilità per poter realizzare e concretizzare le proprie volontà. Ecco una panoramica di caratteristiche, rata e durata del nuovo prestito personale Compass.

Le caratteristiche - Total Flex permette di richiedere fino a 30000 euro d'importo, gestibili e rimborsabili dal cliente come meglio crede. E' possibile infatti scegliere tra diversi tempi di pagamento della rata e tra differenti durate del prestito. Inoltre, sarà possibile decidere se aumentare o diminuire la rata in base a esigenze diverse che possono sorgere con il passare del tempo. Questa operazione si può compiere fino ad un massimo di 5 volte e mai prima di 12 mesi tra un'aumento o diminuzione e l'altro. Il Tan massimo raggiungibile è del 16,46% mentre il Taeg può arrivare fino al 17,7%.

Erogazione immediata e rimborso senza bollettini - Total Flex possiede una caratteristica particolare: il prestito verrà erogato nel giorno stesso in cui viene richiesto e, inoltre, non è prevista la presenza di bollettini postali per il rimborso. Compass, infatti, scala direttamente dal proprio conto corrente l'importo della rata da versare. Il cliente, infine, può decidere di stipulare una polizza assicurativa che permette di interrompere il rimborso del prestito in caso di malattia grave o perdita del lavoro. Il cliente può anche decidere per un'assicurazione sanitaria opzionale che protegga il proprio nucleo familiare. Per ottenere maggiori informazioni è possibile contattare Compass attraverso un form contatti.