Prestito Total Flex di Compass, finanziamento con opzione salto rata

Per un finanziamento sereno che ti permette all'occorrenza di saltare il pagamento di una rata, Total Flex di Compass.

Prestito Total Flex di Compass, finanziamento con opzione salto rata

In questo periodo di profonda crisi economica avere la che, in caso di necessità, si può non posticipare la rata del prestito è una opzione che permette di vivere un po' più serenamente il finanziamento.

Proprio per questo Compass propone Total Flex, il prestito personale flessibile che permette un'erogazione di contanti fino a 30 mila euro. A decidere come gestire il piano di ammortamento è in parte anche il richiedente, che può adeguare alcuni parametri alle proprie necessità, avendo la possibilità, inoltre, di modificarli nel tempo come si desidera.

Con Total Flex di Compass il richiedente può decidere tra diverse opzioni di rata e durata, decidendo, nl corso del rimborso, anche se necessario di ridurre l'importo della rata o allungare il tempo del piano di ammortamento. Inoltre Total Flex permette di saltare una rata l'anno e di metterla quindi in coda al rimborso.

Per richiedere il prestito Total Flex di Compass basta fissare un appuntamento in una filiale Compass, fatta la richiesta è possibile ottenere l'importo tramite bonifico nella stessa giornata. Il rimborso avviene tramite conto corrente e il finanziamento include anche una assicurazione, che comprende anche una opzione sanitaria per proteggere il richiedente e il proprio nucleo familiare in caso di incidenti o disgrazie.

Per richiederlo è necessario avere un'età compresa tra i 18 e 70 anni ed esibire, insieme ai propri documenti di identità anche i documenti che attestino il reddito percepito, tramite busta paga o modello Cud. Se necessario potrà essere richiesto anche, come ulteriore garanzia, il pegno di beni immobili o la firma di un garante.