Prestiti personali, Webank large in offerta fino al 30 dicembre

Webank propone il pacchetto large in offerta fino al 30 dicembre 2013: tassi fissi per l’intera durata del prestito.

Prestiti personali, Webank large in offerta fino al 30 dicembre
L'accesso a prestiti e finanziamenti rappresenta una delle poche vie a disposizione di quanti siano intenzionati ad avviare un'attività commerciale o ristrutturare il proprio immobile ed abbiano bisogno di un sostegno economico per concretizzare i propri progetti.

Numerosi istituti di credito, consci dei bisogni della maggior parte dei consumatori, vanno predisponendo delle offerte ad hoc, e proprio sotto questa luce va analizzata l'offerta lanciata dall'istituto di credito online Webank, che fino al 30 dicembre propone il pacchetto large in offerta.

Con Webank large è possibile accedere a somme fino ad un massimo di 30.000 euro, con la durata ad oscillare tra i 18 e i 120 mesi; i tassi di resa sono fissi per l'intera durata del finanziamento, col TAN all'8% e il TAEG all'8,27%. A completare il quadro 0 spese di attivazione ed incasso rata.

La procedura per ottenere il prestito va attivata direttamente online, con l'erogazione dello stesso ad avvenire concretamente entro 48 ore complessive dalla presentazione della richiesta; in particolare sono necessarie 24 ore per la prima approvazione, ed altre 24 per ricevere l'accredito dopo la firma dei documenti richiesti dalla Banca. La somma stabilità verrà poi versata direttamente sul conto corrente del beneficiario.

Per offrire un'idea più concreta dei termini della propria proposta, Webank ha pubblicato un caso esemplificativo sulla propria homepage; stando a quanto riportato, a fronte di 30.000 euro ricevuti in prestito, il beneficiario dovrà rendere il tutto versando 120 rate mensili da 363,98 euro l'una.