Prestiti veloci per le esigenze di tutti i giorni. Deutsche Bank propone ai suoi clienti diverse offerte per ottenere denaro per finanziamenti o spese generali, ma anche per acquisti specifici.

Le caratteristiche comuni dei prestiti personali di Deutsche Bank sono importi erogati in tempi ristretti e calcolati in stretta correlazione al reddito dichiarato. Inoltre è prevista massima flessibilità nei rimborsi attraverso bollettini postali, addebito su conto corrente o in busta paga. Le principali offerte sono quattro: Soluzione Prestiti, PrestiComfort, Money e RataSmart.

Soluzione Prestiti è un'offerta dedicata a acquisti generali o specifici. Sarà possibile quindi acquistare l'auto o la moto, arredare o ristrutturare la casa, affrontare spese sanitarie o semplicemente fare una vacanza. Attraverso un form è possibile contattare direttamente i consulenti della Deutsche Bank che presenteranno al cliente un'offerta ad hoc.

PrestiComfort, invece, permette di ottenere fino ad un massimo di 30000 euro rimborsabili con la rata più comoda per le proprie esigenze. Sarà inoltre possibile stipulare un contratto di polizza assicurativa che permetterà l'estinzione del debito in caso di perdita d'impiego o di malattia grave.

Chi invece possiede presso Deutsche Bank un conto corrente da almeno sei mesi può avvalersi di Money, un finanziamento di un importo minimo di 20000 euro (per lavoratori e pensionati) o 5000 euro per altre categorie e un importo massimo di 50000 euro. La durata è di 60 mesi con un tasso fisso e da 19 a 60 mesi se si applica un tasso variabile. Il rimborso avviene con rate mensili comprensive di interessi e capitale.

RataSmart, invece, raccoglie tutti gli impegni finanziari in atto con altre banche e abbassa la rata complessiva da versare. RataSmart consegna anche nuova liquidità, per un importo massimo di 30.000 euro rimborsabile 120 rate mensili. Anche in questo caso è possibile stipulare una polizza assicurativa, alle stesse condizioni di PrestiComfort.