Prestiti personali Findomestic, Comevoglio ancora valido fino al 31 ottobre

Modificare l'importo della rata e posticiparne il pagamento: le due opzioni della proposta.

Prestiti personali Findomestic, Comevoglio ancora valido fino al 31 ottobre

Prestiti personali Findomestic, la promozione "Comevoglio" è ancora attiva fino al 31 ottobre. L'opzione di prestito "Comevoglio" presentata da Findomestic sarà valida ancora fino a fine mese e rappresenta una possibilità interessante per tutti i consumatori alla ricerca di un prestito personale veloce e flessibile.

Il prestito "Comevoglio" è a tasso fisso e rata variabile ed il consumatore dopo aver rimborsato le prime sei rate avrà due opzioni importanti: modificare l'importo della rata base e saltare il pagamento della rata ancora da rimborsare.

Per quanto riguarda la prima opzione, il consumatore potrà fare valere questo suo diritto sia negli appositi centri clienti, sia entrando online nella area riservata ma anche semplicemente mandando un sms con le precise indicazioni dell'importo da cambiare.

Sarà possibile sia aumentare il valore della rata (il tempo di rimborso si accorcerà) ma anche diminuirlo (il tempo di rimborso aumenterà).

La seconda opzione, il salto del pagamento di una rata, potrà invece essere fatta valere per un massimo di 3 volte sulla stessa rata, che verrà rimandata dopo l'ultimo rimborso previsto allungando cosi il periodo di rimborso ma tenendo invariato il numero di rate. Stessi metodi anche per esercitare questa possibilità.

Molto importante ricordare che entrambe le opzioni sono completamente gratuite ma non possono essere esercitate contemporaneamente. Inoltre grazie alla possibilità di estinzione anticipata l'utente potrà in qualsiasi momento rimborsare completamente o in parte le somme ancora dovute.