Prestiti CreditMaxi di Unicredit, il prestito per comprare o ristrutturare una casa

Con il prestito CreditMaxi di Unicredit è possibile comprare una casa o ristrutturarla con un credito da 5mila a 100mila

Prestiti CreditMaxi di Unicredit, il prestito per comprare o ristrutturare una casa

Unicredit mette a disposizione la sua punta di diamante, il suo prestito CreditMaxi per comprare/ristrutturare una casa o comprare vasti appezzamenti di terreno. Si tratta di un prestito con finalità diretta, una proposta quindi commerciale per tutti i consumatori che necessitano di acquistare una casa o rinnovare le sue parti.

L'importo va da un minimo di 5000 euro fino ad un massimo di 100mila, un prestito personale quindi con grande disponibilità di credito. A differenza quindi del suo gemello, Creditmini, che può essere richiesto per somme molto più piccole - da 3mila a 5mila - il CreditMaxi è pensato apposta per le spese e i progetti onerosi, come comprare una casa o un terreno.

Durata, dettagli e importi del prestito CrediMaxi di Unicredit

Per gli importi da 5000 a 30.000 euro il prestito dura da 3 a 7 anni, mentre quelli da 31.000 a 100.000 il periodo si dilata fino a 10 anni. Tasso fisso, addebito su conto corrente tramite Rid bancario. La finalità del prestito è diretta ed esclusiva, cioè finalizzata solo per l'acquisto/ristrutturazione di una casa o il pagamento di un terreno. È prevista un'assicurazione (Vita/Danni) a copertura di eventi particolari che possano inficiare la continuità del rimborso. Per richiedere il prestito basta presentare i propri dati personali, la prova di un reddito o la firma di un garante. Busta paga, pensione o dichiarazione dei redditi qualsivoglia. Occorre presentare anche un preventivo di acquisto o delle spese di ristrutturazione.