Nuovi finanziamenti BancoPosta: ecco i vantaggi riservati ai correntisti

BancoPosta offre ai suoi clienti diverse soluzioni di finanziamento che si possono adattare alle proprie necessità.

Nuovi finanziamenti BancoPosta: ecco i vantaggi riservati ai correntisti

Tra i finanziamenti offerti da BancoPosta abbiamo la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di offerte, rinnovate e rese più flessibili. Ecco tre prodotti di finanziamento a confronto.

Prestito Click BancoPosta

Si tratta di una formula di prestito personale flessibile online, che permette di cambiare la rata senza aggiungere ulteriori costi. Il finanziamento con Prestito Click BancoPosta può arrivare alla cifra di 30.000 euro. La condizione necessaria perché sia accordato il prestito, è che occorre essere correntista BancoPosta.

Fido BancoPosta

Un'ulteriore possibilità offerta dalle Poste Italiane è una linea di credito, con Fido BancoPosta. Si tratta di un riconoscimento di liquidità, che potrà servire in momenti particolari della gestione familiare e potrà essere restituita con elasticità.

Il Fido BancoPosta è destinato ai lavoratori dipendenti, ai pensionati e a chi è correntista BancoPosta e riceve sul proprio conto, l'accredito della pensione o dello stipendio. La cifra richiesta, verrà resa disponibile sul conto corrente BancoPosta Click, nei limiti del tetto massimo del fido che è stato riconosciuto.

Fido BancoPosta potrà essere accreditato in base al proprio reddito mensile. Si potrà così scegliere tra tre diversi scaglioni, compatibilmente con il proprio stipendio. Il fido si ripristina in maniera automatica, dopo le operazioni in accredito.

Mutuo BancoPosta

Il Mutuo BancoPosta permette di finanziare progetti più importanti. Si tratta di un mutuo semplice da gestire e supportato da condizioni trasparenti.

Mutuo BancoPosta è destinato a chi cerca casa o a coloro che devono ristrutturare. Può essere richiesto anche da coloro, che vogliono effettuare la surroga del proprio vecchio mutuo ed aggiungere una liquidità aggiuntiva.

Una novità è rappresentata dal Mutuo Doppio Gusto, che permette sia di trasferire il vecchio mutuo in BancoPosta, sia di effettuare lavori di ristrutturazione, per rinnovare la casa.

La durata del Mutuo BancoPosta varia da 10 a 25 anni, sia per l'acquisto che per la ristrutturazione dell'immobile.