Crediper Prestito Flessibile, l’offerta di Crediper valida fino al 31 dicembre

Con Crediper Prestito Flessibile è possibile ricevere fino a 30.000 euro con possibilità di saltare o modificare le rate

Crediper Prestito Flessibile, l’offerta di Crediper valida fino al 31 dicembre

Crediper Prestito Flessibile si aggiunge al sempre maggior numero di prestiti personali che presentano opzioni aggiuntive per venire incontro alle mutate esigenze dei debitori; è infatti possibile, a determinate condizioni, saltare una o più rate modificando l'importo di quelle rimanenti, con ciò avendo a disposizione uno strumento flessibile ed adattabile alle proprie necessità. Nel caso si decida di saltare la rata si ha a che fare con un costo leggermente maggiore e prossimo all'1% in più di TAEG. Condizioni di sottoscrizione e tassi di restituzione sono validi fino alla scadenza del pacchetto promozionale, fissata al 31 dicembre 2013.

Vediamo in dettaglio le caratteristiche di Crediper Prestito Flessibile:

  • importo massimo erogabile pari a 30.000 euro
  • durata massima del piano di rimborso pari a 120 mesi
  • possibilità di saltare il pagamento della rata per 3 volte nel corso del rimborso del prestito
  • possibilità di modificare, sempre con il limite delle 3 volte, l'importo della rata stessa

Per quel riguarda il salto della rata è bene tenere presente che la richiesta può essere inoltrata solo dopo il primo trimestre di pagamenti e che la rata "saltata" sarà la settima; inoltre è bene tenere a mente che non è possibile saltare più di una rata nell'anno solare e, comunque, come già sottolineato, mai più di tre volte nel corso di tutto il finanziamento.

Per avere concretamente idea dei termini dell'offerta è sufficiente pensare che ricevendo un prestito di 13.000 euro, il beneficiario dovrà versare 72 rate mensili da 245 euro l'una, con TAN e TAEG al 10 e 11,45% e spese di istruttoria pari a 228 euro.