Crediper Family, il prestito personale di Crediper in offerta con una polizza

Con Crediper Family è possibile ricevere fino a 20.000 euro con TAN e TAEG ridotti: offerta valida fino all’8 novembre.

Crediper Family, il prestito personale di Crediper in offerta con una polizza

L'Istituto bancario Crediper ha lanciato un'offerta di prestito personale indirizzata in particolare ai nuclei familiari e valida fino all'8 novembre 2013: richiedendo il finanziamento entro la scadenza della promozione sarà infatti possibile fruire di tassi agevolati, con TAN fisso al 9,07% e TAEG variabile ma comunque non superiore al 10,92%.

Il finanziamento mette a disposizione dai 3.000 ai 20.000 euro rimborsabili col numero massimo di 84 rate mensili; il pacchetto prevede poi la possibilità di saltare la rata di dicembre posticipandola (con zero spese aggiuntive) alla fine del finanziamento, il tutto per far sì che il beneficiario possa programmare le spese da dover sostenere nel periodo natalizio con maggiore tranquillità.

Sempre sottoscrivendo il prestito entro l'8 novembre, il beneficiario potrà inoltre ricevere la polizza assicurativa "Assistenza Famiglia" in regalo per un anno; la polizza garantisce in particolare copertura assicurativa in caso di danni causati involontariamente a terzi ed assicura assistenza per gli interventi urgenti legati alla propria abitazione (ad esempio l'invio di un idraulico o di un elettricista).

Per avere un'idea più precisa dei termini dell'offerta è sufficiente pensare che a fronte di 8.500 euro ricevuti, l'utente dovrà versare 44 rate mensili da 235 euro l'una (con TAN fisso al 9,07% e TAEG al 10,92%). L'importo totale dovuto, al netto di interessi (1.691 euro) e commissioni aggiuntive, ammonta a 10.419 euro.