Banca Meridiana: prestiti e grandi opportunità per i musicisti

Banca Meridiana dà una grande opportunità per tutti i musicisti: un prestito per comprare lo strumento musicale.

Banca Meridiana: prestiti e grandi opportunità per i musicisti

Banca Meridiana eroga dei prestiti per acquistare uno strumento musicale. Si tratta di prestiti studiati per l'acquisto di uno strumento musicale da parte di chi non ha disponibilità economiche immediate, i musicisti alle prime armi o chi ancora studia musica e non ha la possibilità di fornire la busta paga come garanzia.

Il prestito per strumenti musicali erogati da Banca Meridiana ha un importo che va dai 250 ai 2000 euro e si tratta di un prestito che può essere estinto in 24 mesi (in casi eccezionali anche di più) trattandosi di somme esigue, medianteil pagamento di piccole rate.

Non ci sono spese di commissione o di istruttoria perché il prestito sarà erogato direttamente sul conto corrente dell'interessato presso la Banca Meridiana (il conto corrente sarà presso la Banca Meridiana).

Il prestito è pensato proprio per i musicisti che non hanno un rapporto di lavoro a tempo indeterminato e quindi può essere richiesto anche da chi ha un contratto di lavoro a tempo determinato, l'importante è che il prestito sia estinto prima della scadenza del contratto stesso.

Prima di erogare il prestito, degli specializzati della banca valuteranno il valore effettivo dello strumento musicale.

Una agevolazione quella proposta da Banca Meridiana, pensata proprio per chi vorrebbe studiare e lavorare nel settore della musica ma, inizialmente, non ha le giuste risorse per farlo, o per le famiglie meno abbienti che vogliono comprare uno strumento musicale al proprio figlio. Una sorta di "start up" per gli artisti.

Banca Meridiana: informazioni sulla banca

Banca Meridiana fa parte del Gruppo Veneto Banca, gruppo bancario presieduto dalla holding con sede legale a Montebelluna in provincia di Treviso, Veneto Banca Holding.

Banca Meridiana, che oggi si chiama Banca Apulia, è presente in maniera capillare, grazie a numerose filiali, su tutto il territorio pugliese e non solo, precisamente nelle province di: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Matera, Potenza e Avellino.

Prodotti Banca Meridiana e Banca Apulia

Carte di Pagamento, Conti Correnti, Mutui e Prestiti. Sono tanti e ricchi di opzioni davvero interessanti i prodotti e i servizi offerti da Banca Apulia, sul sito ufficiale della banca trovate tutto nel dettaglio.

Contatti Banca Apulia / Banca Meridiana

La sede principale di Banca Apulia è a San Severo in provincia di Foggia, informazioni sui prodotti bancari li potete trovare in maniera dettagliata sul sito ufficiale www.bancapulia.it

Servizio Informazioni

Numero Verde: 800373797

08.30 - 18.00 dal lunedì al venerdì

Servizio di Assistenza ai Clienti per Internet Banking e Mobile Banking

Numero Verde: 800807080

08.30 - 18.00 dal lunedì al venerdì

Dall'estero +39 0423 283841

Impresa Pass

8.00 – 21.00 dal lunedì al venerdì

8.00 – 12.30 il sabato

Dall'estero +39 0432 744316

Confronta tutte le migliori offerte prestiti sul comparatore che maggiormente ti mette in condizione di risparmiare e di sottoscrivere offerte di qualità! Rimani sempre aggiornato con le news in materia di prestiti nella sezione notizie di SuperMoney.eu!