Prestito flessibile con BNL In Novo: liquidità aggiuntiva e rate posticipate

Il nuovo prestito offerto dal BNL è accompagnato da uno slogan “Aggiungi una certezza alla tua vita”.

Prestito flessibile con BNL In Novo: liquidità aggiuntiva e rate posticipate

Il prestito BNL In Novo attualmente in promozione offre la certezza di un tasso fisso, pari al 6,99%. La somma di danaro, che il cliente può richiedere, potrà arrivare a 100.000 euro, da restituire con un piano di ammortamento della durata di dieci anni.

Rate da 36 mesi entro il 31 dicembre: La prima offerta di prestito flessibile BNL- Bnp Paribas è valida fino al 31 dicembre 2013. Se il prestito richiesto, ammonta a 5 mila euro, il rimborso avverrà con rate di trentasei mesi. La durata massima del piano di ammortamento è di 120 mesi, con tasso fisso unico per tutte le rate. Questa offerta, nel panorama attuale delle proposte finanziarie, risulta una possibilità di prestito meritevole di valutazione.

Opzione Reload per la liquidità aggiuntiva: la banca prevede anche due opzioni: Reload e Flexi, che permetteranno di assicurare una gestione del finanziamento più personalizzato. La prima proposta, Reload, offre la possibilità, dopo i primi sei mesi, di richiedere liquidità aggiuntiva, che verrà soddisfatta in tempi rapidi. Così facendo, si conoscerà anche l'ulteriore somma finanziabile da parte della Banca.
La somma verrà calcolata coerentemente con la sostenibilità della rata. Inoltre verrà valutata l'effettiva possibilità di rimborso del cliente, che ha effettuato la richiesta.

Massima flessibilità con l'opzione Flexi:
se nel corso del periodo di rientro, dopo il primo anno dalla sottoscrizione del finanziamento, è necessario sospendere temporaneamente il rimborso, il cliente potrà chiedere di attivare l'opzione Flexi. Con l'opzione Flexi verrà posticipato il pagamento, fino a tre rate consecutive, e per un massimo di tre volte durante la vita del finanziamento.