Prestiti personali: la soluzione di Findomestic

La findomestic lancia i nuovi prestiti personali online con l'offerta "come voglio".

Prestiti personali: la soluzione di Findomestic

Il problema dei prestiti è una questione che attanaglia moltissimi italiani, in tempo di crisi, richiederne uno è diventato impresa sempre meno agevole. I prestiti personali, finanziamento non finalizzato di un importo prefissato e che non prevede la fornitura di garanzie reali, è talvolta una buona soluzione. La Findomestic, a tal proposto ha attuato una nuova soluzione, il prestito online "come voglio".

Ottenere dei prestiti, è tuttavia la via principale (e talvolta l'unico sbocco) per avviare attività commerciali, soluzione che in tempi di scarso lavoro, può essere risolutiva per crearsi un'attività da se'. Dalla Findomestic S.p.a arriva l'offerta "come voglio", un nuovo modo di ottenere prestiti personali online. Una soluzione che non prevede costi ulteriori e che permette di modificare e rivalutare le rate e le condizioni ogni mese, a costo zero.

Prestiti "Come voglio", scopriamo l'offerta della Findomestic:

Il prestito "come voglio" permette a coloro che esclusivamente effettuano un rimborso delle rate attraverso conto corrente (RID) di modificare la rata, saltarla ed estinguere anticipatamente il proprio prestito. L'offerta sarà valida fino al 23 settembre dell'anno in corso, l'importo totale richiedibile sarà di 15.000 euro, rimborsabili in 84 rate, da 233 euro mensili. Per la richiesta dei prestiti online sarà sufficiente una firma digitale del richiedente.

Sarà possibile, una volta rimborsate sei rate, richiedere l'applicazione della rata minima da 194 euro, in tal modo oltre alle 6 da 233 euro, il rimborso vedrà 99 rate da 194 euro ed una rata finale da 186 euro, con un esborso finale leggermente superiore rispetto alla scelta delle 84 rate, ma una dilatazione maggiore nel tempo.

Una tra le soluzioni più interessanti, dunque, per tutti coloro che cercano prestiti online in questi tempi difficili.