Prestiti per mobili ed elettrodomestici: ecco le migliori offerte

Confronto con il comparatore online di SuperMoney ecco le migliori offerte di prestiti per mobili ed elettrodomestici.

Prestiti per mobili ed elettrodomestici: ecco le migliori offerte

I consumatori italiani costretti a fronteggiare la prolungata crisi economica e la mancanza di liquidità per far fronte alle necessità della vita quotidiana, come ad esempio la ristrutturazione della casa o per l'acquisto di mobili e degli elettrodomestici, sempre più spesso si rivolgono agli Istituti di credito per una richiesta di prestito.

Da un confronto con il comparatore online di SuperMoney vi proponiamo alcune delle offerte di prestiti più vantaggiose:

Prestito Findomestic per una richiesta di prestito personale finalizzato di 15.000 euro da rimborsare in 30 rate dell'importo di 581,4 euro con il Tan al 7,89% e il Taeg al 8,20%.

Consel offre il prestito personale Pronto Tuo per una richiesta di finanziamento di 15.000 euro da rimborsare in 30 rate dell'importo di 566,5 euro con il Tan al 9,90% e il Taeg al 10,37%.

La Banca Popolare di Vicenza offre Prestito Facile Large e per una richiesta di credito di 15.000 euro da rimborsare in 30 rate dell'importo di 581,1 euro con il Tan al 11,99% e il Taeg al 13,60%.

Agos Ducato offre per l'acquisto degli elettrodomestici un prestito personale di 13.000 euro da rimborsare in 84 rate mensili da 193 euro con il Tan al 5,89% e il Taeg al 6,89%, inoltre offre la possibilità di cambiare l'importo della rata ed estinguere il prestito in anticipo senza penale.

Compass offre il Prestito Leggero per finanziamenti fino a 25.000 euro con prime rate basse e con liquidità a basso costo iniziale. Inoltre, il prestito personale veloce, offre la possibilità di saltare la rata pagandola alla fine del finanziamento; è possibile ottenere successive informazioni recandosi nella filiale più vicina.