BNL In Novo: il prestito versione Large e XXL

Prestito che ti permette di avere sempre nuova disponibilità e al bisogno di saltare una o più rate.

BNL In Novo: il prestito versione Large e XXL

BNL In Novo è il prestito che consente di avere sempre nuovi progetti con una rata che sarà tagliata su misura. La durata del prestito BNL In Novo va da 36 a 120 mesi per importi da 5000 fino a 100 mila euro con tassi agevolati e concorrenziali e la possibilità di studiare una rata calcolata sulla reale capacità di rimborso del contraente. Inoltre, permette di guardare al futuro grazie alla possibilità che offre di chiedere ulteriore credito (reload) già a partire dalla sesta rata e di rinviare il pagamento di una o più rate a partire dalla dodicesima rata.

E' possibile rinviare 3 rate consecutive in un anno per un massimo di tre volte per tutta la durata del finanziamento stesso. La richiesta di rinvio delle rate sarà comunque soggetta ad accettazione da parte della Banca. BNL mette a disposizione due tipologie di prestito BNL In Novo: Large e XXL.

Il prestito BNL In Novo Large permette di finanziare da 5000 a 100.000 euro in rate che vanno da 36 a 60 mesi, con un tasso fisso e con rata costante e mensile che comprende sia capitale che interessi. La copertura assicurativa è facoltativa.

Il prestito BNL In Novo XXL permette finanziamenti che vanno dai 10.000 ai 100.000 euro rimborsabili da 61 a 120 mesi, tasso di interesso applicato fisso, rata mensile e costante e assicurazione facoltativa.

BNL mette dunque a disposizione dei propri clienti due forme di prestito personale flessibili e innovative visto che entrambe offrono tutte le caratteristiche descritte per il prestito BNL In Novo.