Prestiti personali flessibili per ogni progetto di spesa

Prestito Unicredit CreditExpress Dynamic, come funziona e caratteristiche.

Prestiti personali flessibili per ogni progetto di spesa
Un prestito personale flessibile, con importi richiedibili fino a 30 mila euro, piano di ammortamento fino a sette anni, e con la libertà di saltare la rata, cambiare l'importo e addirittura ripristinare il finanziamento con nuova liquidità. Ed il tutto al fine di finanziare progetti di spesa che possono spaziare dalla casa da arredare all'acquisto di un mezzo di trasporto e passando per un viaggio, magari quello di nozze.

Questo è quanto può offrire "CreditExpress Dynamic", prodotto di accesso al credito di Unicredit che si presenta sotto la forma del prestito personale con opzione. Nel rispetto delle condizioni previste, sono tre le opzioni esercitabili con CreditExpress Dynamic, quella del cambio dell'importo della rata, quella del salto del pagamento della rata e l'opzione che permette di ricaricare il finanziamento fino ad un massimo di tre volte e comunque non prima di aver pagato puntualmente le prime 24 rate.

Le opzioni di cambio rata e di salto rata sono invece esercitabili dopo le prime nove rate del prestito pagate puntualmente. Il salto rata è applicabile una volta per ogni anno solare e comunque, dalla seconda volta in poi, non prima d'aver pagato almeno sei rate dall'ultimo esercizio dell'opzione.