Una tredicesima in più grazie al prestito

Mysura Tredicesima di Creditis è in offerta fino al 15 gennaio 2013.

Una tredicesima in più grazie al prestito

Creditis è una finanziaria che fa parte del gruppo Carige e che offre diverse soluzioni di prestito a chi ne avesse bisogno, in particolare c'è un'interessante offerta di prestito che durerà a condizioni vantaggiose fino al 15 gennaio 2013.

Mysura è un prestito personale che può erogare un importo massimo di 75.000 euro per diverse finalità ma per chi ha necessità di ottenere un prestito veloce può richiedere la modalità Tredicesima, con la quale si possono chiedere importi compresi tra un minimo di 2.000 ad un massimo di 5.000 euro e per questo denominato "piccolo prestito". Il rimborso, tramite rate mensili, si può effettuare da un minimo di 18 ad un massimo di 24 mesi. Mysura Tredicesima è stata pensata per fornire una sorta di anticipo sulla tredicesima, per esempio per le spese impreviste da saldare in vista delle feste natalizie.

Ma la vera offerta messa in vetrina da Creditis è il TAN a tasso zero, mentre il TAEG è al 15,92%. Questo finanziamento può essere richiesto da soggetti di età compresa tra i 18 e i 75 anni, residenti in Italia e che dispongono di un reddito dimostrabile, ovvero lavoratori dipendenti assunti da almeno 3 mesi o da almeno 6 mesi se extracomunitari, autonomi e pensionati, mentre i cittadini extracomunitari dovranno essere residenti in Italia da almeno un anno ed in regola con il permesso di soggiorno.

Oltre al prestito Mysura, Creditis offre anche Dammi il Cinque, un prestito personale rivolto agli over 65 che comprende anche una copertura assicurativa sul rischio vita.