Prestito CreditExpress Top di UniCredit per le spese più importanti

Il prestito UniCredit CreditExpress Top è studiato per chi deve affrontare l'acquisto di beni molto costosi, come automobili e barche, ma anche studi e master.

Prestito CreditExpress Top di UniCredit per le spese più importanti

CreditExpress Top è il prestito personale di UniCredit dedicato all'acquisto di beni molto costosi. Il finanziamento erogato può variare dai 31 mila ai 75 mila euro e si rivela particolarmente adatto per comprare un'automobile o una barca ma anche, ad esempio, per iscriversi a un master o sostenere spese mediche.

La durata del prestito è compresa fra un minimo di 36 mesi e un massimo di 10 anni. Il tasso è fisso e le rate vengono rimborsate tramite addebito diretto sul conto corrente con scadenza mensile. Per erogare CreditExpress Top, UniCredit potrebbe chiedere una fideiussione a titolo di garanzia.

Il prestito può essere abbinato a una polizza assicurativa facoltativa vita/danni, che interviene a rimborsare le rate qualora l'intestatario del finanziamento sia definitivamente o temporaneamente interdetto dal farlo (decesso prematuro, invalidità totale permanente, inabilità temporanea, ricovero ospedaliero, perdita del lavoro). Il costo della polizza è proporzionale alla somma concessa e, in ogni caso, compresa in essa.