Prestito BNL: il tasso fisso per tutte le esigenze

Per rispondere alle esigenze di ognuno, BNL ha pensato a "Revolution Più", il prestito costruito su misura del cliente.

Prestito BNL: il tasso fisso per tutte le esigenze

Racchiudere in un'unica soluzione esigenze e necessità divergenti. E' questo l'obiettivo che la Banca Nazionale del Lavoro si propone di raggiungere con "Revolution Più", il prestito per tutti che offre a qualsiasi tipologia di clientela la possibilità di avere accesso al credito nella modalità che preferisce. In questo modo il cliente avrà la possibilità di ottenere un prestito su misura per le proprie esigenze e soprattutto per le proprie capacità di rimborso.

E' possibile, infatti, scegliere una durata compresa tra un minimo di 6 e un massimo di 120 mesi, con importi da 5 mila fino a circa 100 mila euro. Inoltre il tasso fisso offre al debitore la sicurezza di rate stabili, non soggette alle continue oscillazioni del mercato finanziario. Scegliendo l'opzione "Flexi" si ha, inoltre, accesso alla facoltà di posticipare fino a 3 rate consecutive nell'arco di un anno, per un massimo di 3 volte durante l'intero finanziamento. I pagatori puntuali e senza mensilità insolventi possono richiedere, se necessario, ulteriore liquidità.

Il rimborso avviene attraverso rate mensili, ritagliate su misura, tenendo conto dell'effettiva capacità di rimborsodel debitore. BNL garantisce, inoltre, ai propri clienti l'accesso al credito in tempi estremamente rapidi e con pratiche istruttorie immediate e snelle. E' estremamente vantaggiosa, infine, la possibilità di consolidare altri debiti in un unico debito, in modo da avere un solo interlocutore, una sola rata e un unico importo da versare per rimborsare tutte le richieste di denaro già pattuite.