Prestiti Unicredit: CreditExpress Mini per le piccole spese

Tra i prestiti personali di Unicredit, CreditExpress Mini è il "mini prestito" adatto a tutte le piccole esigenze.

Prestiti Unicredit: CreditExpress Mini per le piccole spese

Se si ha bisogno di un "mini prestito" per fare un acquisto che tanto si desidera o per sostenere una piccola spesa per sé o per la propria famiglia, Unicredit ha una soluzione pensata appositamente per queste necessità.

Si tratta del prestito personale CreditExpress Mini, il "mini finanziamento" con cui si possono richiedere somme comprese tra 1.000 e 3.000 euro. CreditExpress Mini è un prestito semplice e veloce che, grazie alla sua flessibilità, permette di sostenere il piano di ammortamento in tutta tranquillità.

CreditExpress Mini è un prestito personale, per cui non è necessario indicarne la finalità. Si può dunque richiedere per pagare una vacanza, per fare un regalo, per pagare le tasse universitarie o per sostenere una spesa imprevista. Grazie al fatto che gli importi richiesti sono piuttosto contenuti a un piano di ammortamento che va da un minimo di 18 a un massimo di 36 mesi, le rate mensili risultano abbastanza basse, per cui non si hanno troppi problemi nel sostenerle. Le rate vengono addebitate automaticamente sul conto corrente.

Il tasso di interesse del prestito è fisso per tutta la durata del finanziamento. È possibile abbinare a CreditExpress Mini anche una polizza assicurativa. È possibile richiederlo recandosi presso una fiale Unicredit in possesso dei documenti che indicano i dati anagrafici del richiedente e la documentazione relativa alla capacità reddituale dello stesso. L'età massima dei richiedenti non può essere superiore a 75 anni alla scadenza del prestito.