Offerta Poste Italiane: con i prestiti BancoPosta vinci mille euro di buoni spesa

Poste Italia mette in palio per chi richiede entro il 31 luglio uno dei prestiti Banco Posta, buoni spesa pari a un importo di mille euro.

Offerta Poste Italiane: con i prestiti BancoPosta vinci mille euro di buoni spesa

Continuano le promozioni lanciate da Poste Italiane per l'estate. Grazie a una speciale "lotteria", chi richiede uno dei prestiti di Poste Italiane (Prestito BancoPosta e Prontissimo BancoPosta) entro il 31 luglio 2012 e lo ottiene entro il mese successivo, può vincere dei buoni spesa pari a un importo di mille euro. Si tratta di 55 ticket suddivisi in tagli da 10 euro che, a discrezione del vincitore, potranno essere devoluti in tutto o in parte, all'associazione Peter Pan Onlus che si occupa dei bambini malati di tumore.

BancoPosta è il prestito dedicato a chi è già titolare di ContoBancoPosta. E' possibile richiedere un finanziamento a partire da 1.500 fino a 30 mila euro, con nessuna spesa di commissione. Inoltre le spese di istruttoria, le commisioni di incasso e quelle per le comunicazioni periodiche sono gratuite. La durata del riborso può variare da 12 a 84 mesi e il finanziamento può essere richiesto direttamente online. Se la domanda viene accettata, in pochi giorni l'importo richiesto verrà accreditato direttamente sul conto corrente del cliente. I tassi variano a seconda che l'importo richiesto sia pari o superiore a 10 mila euro.

Chi, invece, non è titolare di un Conto BancoPosta o di un conto corrente bancario, può richiedere Prontissimo BancoPosta. Si tratta di un prestito personale che consente al cliente di ottenere importi da 1.500 fino a 10 mila euro, senza doverne giustificare l'utilizzo. Il prestito potrà essere rimborsato da un minimo di 24 fino a un massimo di 72 mesi , con un Tan fisso al 12,50% e Taeg del 13,25%. Anche in questo caso le spese di istruttoria, le commisioni di incasso e quelle per le comunicazioni periodiche sono gratuite.