Prestiti Agos: Duttilio, il prestito veloce e flessibile

Tra i prestiti flessibili, Agos Ducato offre Duttilio, il prestito con cui si può modificare, saltare la rata e estinguere il debito senza ulteriori pagamenti.

Prestiti Agos: Duttilio, il prestito veloce e flessibile

Richiedere un prestito è un'operazione piuttosto delicata. Anzitutto è necessario saper fare una scelta accurata tra l'ampia offerta di prestiti sul mercato per trovare il prodotto più conveniente e adatto a sé. Per farlo e per non rischiare di non riuscire a sostenere le rate del finanziamento, è bene calcolare con attenzione l'importo mensile della rata che si vuole e riesce a pagare mensilmente e in quanto tempo si prevede di estinguere il debito.

Se,però, si vuole essere più tranquilli rispetto alla scelta del giusto prestito, si può puntare sui prestiti flessibili, cioè quei finanziamenti personali che prevedono un piano di ammortamento che si adatta alle esigenze di chi lo richiede. Tra questi prestiti c'è il prestito Duttilio di Agos Ducato.

Duttilio è un prestito flessibile che offre numerosi vantaggi: in modo del tutto gratuito è possibile modificare l'importo della rata, saltare la rata posticipandone il pagamento ed estinguere anticipatamente il prestito, qualsiasi sia la somma rimanente. Grazie a queste caratteristiche, questo prestito di Agos Ducato permette a tutti quelli che lo sottoscrivono di non preoccuparsi in maniera eccessiva della portata del finanziamento perché è possibile gestire il piano di ammortamento con una certa libertà a seconda dei propri bisogni.

È possibile infatti aumentare o diminuire l'importo della rata o saltarne il pagamento una volta all'anno fino a 3 volte nel corso del finanziamento e estinguere il prestito in ogni momento senza dover pagare alcuna penale. Prestito Duttilio, inoltre, si può richiedere in maniera semplice e rapida direttamente dal proprio computer. Bastano pochi click, carta d identità, codice fiscale e documento di reddito e si possono richiedere fino a 30.000 euro con un piano di ammortamento che può durare fino a 120 mesi. Se la richiesta viene approvata, Agos Ducato entro 48 ore accredita il finanziamento sul conto corrente del richiedente.