Finanziamenti Compass: i migliori prestiti per tutte le esigenze

Compass offre finanziamenti pensati su misura per le esigenze di ciascuno. Troviamo prestiti flessibili, veloci, a rata "variabile" e a rata costante.

Finanziamenti Compass: i migliori prestiti per tutte le esigenze

Per molte famiglie italiane il periodo finanziario non è dei migliori, per questo è importante che banche e istituti di credito abbiano una buona offerta di prestiti e finanziamenti da proporre ai consumatori. Tassi vantaggiosi, promozioni, flessibilità nel pagamento delle rate sono tra le caratteristiche più richieste in questo periodo da chi ha bisogno di un prestito.

Compass, società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca, propone per i suoi clienti un'ampia e variegata offerta di finanziamenti. In particolare Compass offre alcune tipologie interessati ti prestiti personali. A seconda delle proprie esigenze, è possibile scegliere tra dei prestiti "flessibili" o dei prestiti a rata fissa.

Tra i finanziamenti flessibili offerti da Compass troviamo: Nuovo Compass Total Flex, con cui si possono richiedere fino a 30.000 euro e scegliere diverse soluzioni di rata e durata del piano di rimborso e Compass Jump (sempre 30.000 euro) che permette di saltare il pagamento delle rate fino a 5 volte.

Tra i finanziamenti a rata "variabile" troviamo alcuni tipi di prestiti che cercano di venire incontro alle esigenze di diversi tipi di persone. Ad esempio, per chi ha bisogno di un prestito che sia meno pesante per il primo periodo ci sono i prestiti Compass Leggero (fino a 25.000 euro) e Compass Young (fino a 20.000 euro per chi ha meno di 32 anni).

Se, invece, si ha esigenza di un "mini-prestito" o di rimborsare il prestito il più velocemente possibile, ci sono i finanziamenti Traguardo Facile (fino a 5.000 euro con rata decrescente) e Compass Bonus (fino a 30.000 euro con tasso decrescente).

Infine, se si vuole un prestito con rata costante, Compass offre Compass Cifra Tonda, in promozione per i nuovi clienti fino al 31 luglio 2012, e i finanziamenti come cessione del quinto per dipendenti pubblici e statali, pensionati statali e dipendenti privati.