Prestiti Agos: l'attenzione al consumatore

Agos Ducato, l'importante società di credito al consumo specializzata nell'erogazione di prestiti, ha promosso alcuni progetti per "l'alfabetizzazione finanziar

Prestiti Agos: l'attenzione al consumatore

Agos Ducato, società specializzata nell'erogazione di prestiti a privati, per promuovere un approccio più consapevole verso il credito al consumo, ha avviato alcuni progetti volti a migliorare l'educazione finanziaria dei consumatori.

Uno di questi progetti è "A tu per tu con il consumatore", un'iniziativa che ha visto l'organizzazione, all'interno delle filiali Agos Ducato, di alcuni incontri, in collaborazione con le principali Associazioni dei consumatori, aperti ai clienti finali. Il "tour", che nell'ultimo anno ha visto toccare numerose città italiane, ha ottenuto ottimi risultati. All'interno di questi appuntamenti si sono tenute sessioni tecniche relative ai prodotti Agos Ducato dedicate alle associazioni dei consumatori e "focus group" periodici con clienti finali in cui si è voluto dare maggior chiarezza e trasparenza nella comunicazione coi clienti finali.

In questo modo i consumatori hanno potuto avere delle informazioni precise e dettagliate sui prestiti personali offerti da Agos Ducato. Agos Ducato, grazie a una linea di prodotti originale e innovativa, negli ultimi anni ha saputo conquistare una buona fetta di mercato del credito al consumo delle famiglie italiane. Particolare successo ha avuto il prestito personale di Agos Duttilio, il prestito flessibile che permette di cambiare fino a tre volte nel corso del finanziamento l'importo della rata, saltare il pagamento di una rata ed estinguere il finanziamento in anticipo senza dover pagare alcuna penale.