Prestiti personali: accordo tra Extrabanca e Ibl Banca

Raggiunto l'accordo sui prestiti personali tra Extrabanca e Ibl Banca

Prestiti personali: accordo tra Extrabanca e Ibl Banca
Gli Istituti di credito Extrabanca e Ibl Banca, il primo specializzato nell'erogazione di prestiti personali per immigrati in Italia e il secondo che si occupa di finanziamenti tramite cessione del quinto, si sono accordati per migliorare e potenziare vicendevolmente le offerte dei prestiti personali da erogare.

Nello specifico Extrabanca offrirà ai propri clienti l'accesso ai servizi relativi ai prestiti personali di Ibl Banca tramite la cessione del quinto dello stipendio e Ibl Banca metterà a disposizione, nelle sue filiali di Milano, i prestiti di Extrabanca ideati per supportare le esigenze degli immigrati. Quest'accordo di distribuzione si rivela di grandissimo aiuto per entrambe le Banche, proprio perchè contribuisce a completare al meglio i relativi servizi: Ibl potrà rispondere in modo specifico alla richiesta di prestiti dei cittadini stranieri lavoratori in Italia offrendo al contempo la cessione del quinto, Extrabanca invece arricchirà ancor di più l'offerta per i lavoratori dipendenti, che rappresentano una parte rilevante della sua clientela.

Scegliere il prestito più adatto e più consono alle proprie esigenze oggi è davvero difficile, date le troppe proposte offerte dalle banche e dagli istituti di credito in generale che rischiano di confondere il consumatore. Supermoney vuole perciò offrire un aiuto a tutti gli utenti in cerca del prestito personale più coveniente, mettendo a disposizione un servizio di confronto gratuito e di facile utilizzo.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.