Fonte di reddito limitata e bisogno di liquidità? Ecco le proposte dei prestiti personali

Le migliori offerte di prestiti personali a confronto

Fonte di reddito limitata e bisogno di liquidità? Ecco le proposte dei prestiti personali
Quante volte si desidera disporre di una certa somma in liquidità da spendere per tutte le esigenze improvvise, per gli imprevisti o semplicemente per effettuare un acquisto importante?
Spesso gli utenti che dispongono di una fonte di reddito limitata pensano che questo desiderio sia un vero e proprio miraggio, senza sapere che è invece possibile avere un valido aiuto dai prestiti personali offerti dai vari Istuti di Credito. Vediamo ad esempio quali sono le offerte proposte per un utente che richiede un importo in liquidità di 20.000 euro rimborsabile in rate da 36 mensilità senza la stipula di un'assicurazione.
Il portale Supermoney ha effettuato un confronto completo tra circa venti banche e ha trovato i 3 prestiti personali che più rispecchiano la tipologia dell'utente considerato, eccoli quì descritti: Il primo risultato in ordine di convenienza è il Prestito Webank LARGE di Wenbank.it, il quale richiede un pagamento rateale mensile di 627 euro per arrivare al totale importo da rimborsare di 22.562,2 Euro.
Tale prestito, creato appositamente per avere liquidità, ha il Vantaggio di essere richiedibile online, non richiede ulteriori spese iniziali nè periodiche e consente di avere l'accredito della somma richiesta in soli 48 ore. Il secondo risultato emerso dal confronto è dato da Unicredit Family Financing con il Prestito Contante. Il finanziamento richiede un importo delle rate mensili pari a 656 Euro, per un totale importo da rimborsare della cifra di 23.617,6 Euro.
Diversi sono i vantaggi garantiti dal Prestito Contante: la valutazione della richiesta di prestito entro le 24 ore, la possibilità di richiesta online e l'assenza delle spese di incasso RID. Come terza proposta in ordine di convenienza il confronto ha portato al Prestito Personale Fidiamo di Fiditalia, il quale prevede un importo rateale mensile pari a 657 Euro per arrivare al totale di 23.656,1 Euro.
Il prestito Contante permette di saltare una rata in caso di gravi impedimenti e di ottenere in qualsiasi momento, previa compilazione di un modulo online, la consulenza di un esperto.
La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.