Acquistare l'auto dei vostri sogni o sostituire la vostra vecchia automobile da oggi è più facile grazie al prestito auto, che vi permette di finanziare una parte o il totale dell'importo del vostro nuovo acquisto grazie a comode rate mensili.

Su Supermoney è possibile comparare e confrontare tra le diverse offerte degli enti creditizi quella che fa al caso vostro. Qualche esempio? Ipotizzando un lavoratore assunto a tempo indeterminato che desidera acquistare una nuova vettura e richieda un finanziamento pari a 10 000 euro da estinguere in 48 mesi, tre sono le soluzioni più vantaggiose: la prima si chiama Webank SMALL e per un importo finanziabile pari a 11 494 euro, prevede rate mensili di 239 euro per una durata di 4 anni. Il prestito auto è richiedibile online e non prevede alcuna spesa iniziale né spese periodiche.

La seconda proposta viene invece dal Banco Santander e si chiama Risolto: 48 rate mensili dell'importo di 249 euro per un valore totale del finanziamento pari a 11 952 euro. L'ultima soluzione è infine Prestito Movimento di Unicredit che prevede la valutazione della richiesta di prestito auto entro 24 ore, è richiedibile online e offre un Tan competitivo: per un ammontare totale del prestito di 12 043 euro, le rate mensili prevedono un importo pari a 251 euro l'una.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.