Neosposi in procinto di arredare casa con tante idee creative ma poche disponibilità finanziarie? Cicogna in arrivo e una cameretta tutta da inventare per il nuovo nato?

Dare forma concreta alle proprie idee in materia di arredamento e design da oggi è possibile grazie ai prestiti personali pensati su misura non solo per le proprie esigenze economiche ma anche per i propri mobili. Su Supermoney è infatti possibile consultare e comparare gratuitamente le varie offerte in materia di prestiti personali per casa e mobili, per scegliere la più vantaggiosa e in linea con le proprie esigenze.

Un esempio? Supponendo la richiesta di un finanziamento che si aggira intorno ai 10.000-12.000 euro per l'acquisto di mobili e complementi d'arredo per la propria casa, da restituire in 48 mesi, ecco alcune proposte. La prima si chiama Prestito Webank SMALL ed è richiedibile online, con il vantaggio di poter ricevere la somma richiesta in 48 ore direttamente sul proprio conto corrente.

Per un prestito totale pari a 11.494 euro le rate mensili prevedono un importo pari a 239 euro. La seconda proposta per prestiti personali destinati all'acquisto di mobili giunge invece da Prestitempo, e si chiama Comperate: importo erogabile fino ad un massimo 30.000 euro da restituire in massimo 60 mesi, con un piano di ammortamento a rate costanti mensili.

Se, per ipotesi, si richiedesse un prestito pari a 11.832 euro, le rate previste per estinguere il debito in 4 anni ammonterebbero a 247 euro l'una.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.