Conto troppo snello? Arrivano i prestiti personali dedicati a salute e bellezza

Supermoney vi permette di confrontare tra le diverse tipologie di prestiti personali dedicati a salute e bellezza

Conto troppo snello? Arrivano i prestiti personali dedicati a salute e bellezza

L'estate è alle porte e la tanto temuta prova costume miete ancora vittime? O più semplicemente il desiderio di mantenersi in forma curando la propria forma fisica si fa più che mai pressante? In soccorso di un conto corrente in molti casi fin troppo snello arrivano i prestiti personali dedicati a salute e bellezza.

Avete deciso di iscrivervi in palestra o avete in progetto di regalarvi una settimana di relax totale in una beauty farm? Supermoney, il portale dedicato specializzato nella comparazioni di prestiti e servizi, vi permette di confrontare tra le diverse tipologie di prestiti personali dedicati a salute e bellezza quello più adatto alle vostre esigenze. Ipotizzando la richiesta di una somma pari a 1000 euro da restituire nell'arco di 12 mesi, due sono le proposte più vantaggiose tra cui optare: la prima si chiama prestito WeBank SMALL e consente un finanziamento di un importo pari a 1.038 euro, da estinguere con rate mensili di 87 euro l'una.

Non prevede spese iniziali di apertura del finanziamento, né spese periodiche, è richiedibile online e premette di ricevere la somma richiesta entro 48 ore direttamente sul proprio conto corrente.

La seconda proposta viene invece da Prestitempo e si chiama Comperate: per una somma totale da finanziare pari a 1056 euro, il richiedente potrà rimborsarla con 12 rate mensili del valore di 88 euro l'una.

I richiedenti possono essere lavoratori dipendenti a tempo determinato e indeterminato, autonomi, liberi professionisti, pensionati, lavoratori atipici, cittadini stranieri, di età compresa fra i 18 ed i 70 anni.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.