Prestiti personali, cerca il più adatto confrontando online

Scegli il prestito che fa per te confrontando le offerte online

Prestiti personali, cerca il più adatto confrontando online

Scegliere il prestito personale più adatto alle proprie esigenze non è facile, date le moltissime offerte delle società del settore finanziario. Il primo passo migliore da muovere è di sicuro quello di effettuare un confronto online tra tutte le possibilità disponibili, per essere guidati nella scelta del prestito personale che maggiormente rispecchia le proprie richieste.

Supermoney, il sito che confronta in modo veloce e completo i prestiti personali, permette di comparare gratuitamente i prestiti personali disponibili, garantendo l'opportunità di scegliere il migliore.

Per fornire un esempio, si è preso in considerazione un lavoratore autonomo che richiede un prestito personale di importo pari a 35.000 euro per un finanziamento in liquidità della durata di 36 mesi; il prestito prevede l'assicurazione e rimborso attraverso RID con addebito sul c/c.

I primi risultati dei confronti di prestiti personali sono: Duttilio di Agos e Prestito Contante di Unicredit Family Financing.

Prestito contante prevede un importo della prima rata e di quelle successive di 791 Euro per un totale Importo da rimborsare di 23.731,5 Euro.
Il prestito contante è richiedibile online, la valutazione della richiesta è effettuata entro 24 ore e non sono previste spese di incasso RID.

Prestito Duttilio invece rientra nei prestiti personali di Agos e prevede l'importo della prima rata e delle rate successive pari a 783 euro, per un importo totale di rimborso di 23.481,6 Euro. Duttilio si figura come il prestito personale per qualsiasi necessità, ha la modifica della rata e il salto rata gratuiti, non prevede inoltre nessuna penale per l'estinzione anticipata del finanziamento.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento