Il prestito auto rappresenta una soluzione comoda e veloce per realizzare il desiderio di possedere l'auto, se non dei propri sogni, almeno quella di cui si ha bisogno.

Il confronto che verrà esposto di seguito prevede la comparazione di due offerte a partire dalla descrizione di un profilo di utente giovane, con lavoro precario, che richiede un finanziamento pari a 15.000 euro.

Prestito Movimento di Unicredit

Il prestito personale Movimento di Unicredit è pensato per i privati che desiderano acquistare un'auto nuova (e non solo, anche moto e barca). Nel caso preso ad esempio, l'importo previsto per la prima rata corrisponde a 329 euro (si ricorda che il finanziamento preso in esame è di 15.000 euro, da estinguere in tre anni), anche le rate successive prevedono il medesimo importo. Il totale importo da rimborsare sarà di 19.741 euro.

Prestito Zero Spese di Barclays

Il prestito personale Prestito Zero Spese di Barclays è il finanziamento che permette di richiedere una somma compresa tra 2.000 euro e 30.000 euro pur non avendo un conto corrente Barclays aperto. L'importo previsto per la prima rata è di 331 euro, esattamente come per le rate successive. L'importo totale al termine del prestito auto sarà di 19.846 euro. Per conoscere i dettagli delle offerte e per scegliere il prestito auto su misura, si consiglia di consultare la nostra pagina di confronto. La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.