Rinnovato l'accordo tra l'Università e la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno. Prestiti personali veloci con tassi agevolati, nonché mutui convenienti e servizi scontati.

La convenzione coinvolge sia gli iscritti all'Università, che i dipendenti e i loro familiari. In particolare gli studenti potranno aderire all'iniziativa, chiamata "Diamogli Credito", promossa da Abi, che consente di accedere in modo semplice e veloce a prestiti personali fino a 6 motivi della richiesta devono essere legati alla mila euro. naturalmente i formazione e allo studio.

I dipendenti e il personale a contratto potranno accendere mutui e richiedere prestiti personali a condizioni agevolate, usufruendo della convenzione stipulata tra l'Università e la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno.

La richiesta dei prestiti personali da parte degli studenti e di tutti i soggetti interessati, potrà essere avanzata in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, distribuite su tutto il territorio nazionale. Dovranno essere presentati tutti i documenti necessari alla richiesta dei prestiti personali, documenti che attestino anche, l'appartenenza a una delle categorie per le quali è stata firmata la convenzione.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.