La società di credito al consumo Consum.it del Gruppo Montepaschi ha da poco approvato il bilancio 2009, con il quale conferma la propria quota di mercato a circa il 5% . Durante il 2009, Consum.it ha portato a conclusione circa 3.000.000 di transazioni, per un totale di 2,6 miliardi di euro di volumi erogati.

Rispetto al 2008, Consum.it ha registrato una crescita del 4% nei prestiti personali a causa della crisi economica che ha colpito il nostro Paese. Le attività di marketing diretto di Consum.it hanno fruttato 160 milioni di euro di prestiti personali accettati (il 27% in più rispetto al 2008), spingendo numerosi nuovi clienti a recarsi nelle filiali delle banche del Gruppo Montepaschi per richiedere il proprio finanziamento.

Per contrastare la crisi, ed aiutare i propri Clienti, Consum.it ha concesso ai titolari di un prestito personale erogato dalle banche del Gruppo Montepaschi ed in regola con i pagamenti delle rate da almeno dodici mesi o con una sola rata di arretrato, di sospendere i pagamenti per 6 mesi, allungando in questo modo la scadenza di oltre 1.300 prestiti personali.

Per conoscere il prestito personale più in linea con le tue esigenze, consigliamo di effettuare un confronto diretto con i numerosi prodotti offerti dalle diverse banche ed istituti di credito.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.