Prestiti personali, confronto auto

Confronto sui migliori prestiti personali per chi vuole acquistare una automobile

Prestiti personali, confronto auto

Il mercato odierno offre numerose proposte di confronto prestiti tra le quali risulta spesso difficile districarsi.Il sistema di confronto Supermoney.eu oggi vi proporrà alcune soluzioni nel caso in cui vogliate acquistare una nuova autovettura.

Vediamo insieme i parametri che abbiamo usato per la richiesta di erogazione di un prestito personale: la somma da finanziare desiderata è pari a 25.000 euro, da saldare in 48 rate mensili. Chi richiede il prestito personale è un lavoratore a tempo indeterminato di circa 40 anni. Tra i risultati della ricerca effettuata da Supermoney.eu focalizziamo l'attenzione sulle proposte di UniCredit Family Financing e Agos, entrambi operatori che danno l'opportunità al proprio cliente di conoscere ed effettuare online tutte le pratiche necessarie per l'erogazione di un prestito personale.

All'interno delle soluzioni di prestiti personali di UniCredit Family Financing prestito Movimento è studiato per chi vuole acquistare una nuova auto, moto o barca. La somma finanziata può essere saldata in 48 rate da 658 euro (T.A.N. 8% e T.A.E.G. compreso tra il 9,62% e il 10,70%), a cui vanno aggiunte le spese iniziali di istruttoria pari all'1% dell'ammontare erogato. In più, UniCredit Family Financing dà l'opportunità ai propri clienti di stipulare un'assicurazione facoltativa (4,90% dell'importo richiesto) per proteggere il finanziamento in caso di malattia, morte, perdita d'impiego, chiedendo però a discrezione una garanzia fideiussoria specifica a fronte del prestito.

Agos propone Duttilio, il prestito personale flessibile con piano di ammortamento a rate costanti di 659 euro per 48 mesi (TAN a partire dal 9% e TAEG massimo del 13.51%) senza alcuna spesa iniziale. L'ammontare della rata del rimborso del prestito personale può essere modificato fino a 3 volte nel corso del finanziamento, in base alle proprie disponibilità momentanee. Dopo l'apertura del finanziamento stesso è inoltre possibile saltare il pagamento di massimo 3 rate. Entrambe le opzioni sono gratuite, così come l'estinzione anticipata del prestito personale richiesto. Una volta approvata la richiesta del prestito personale, in sole 48 ore Agos accrediterà la somma desiderata sul conto corrente del richiedente.

Prima di richiedere un finanziamento consigliamo comunque di effettuare un confronto tra i prestiti auto delle diverse società che offrono questo servizio, in modo da conoscere tutti i dettagli delle offerte e scegliere l'opzione più consona alle proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Articolo Precedente Confronto prestiti personali