Prestiti personali di Unicredit, Prestito Libertà

Ecco l'offerta di Unicredit per i prestiti personali

Prestiti personali di Unicredit, Prestito Libertà

Prestiti personali per realizzare i propri progetti familiari, sono quelli pensati da Unicredit. Prestito Libertà è il prestito personale dedicato a chi vuole finanziare le spese di matrimonio, di battesimo, del pranzo di famiglia o della festa di laurea.

Il prestito personale di Unicredit è rimborsabile con comode rate, attraverso RID bancario o direttamente dal proprio conto corrente, può essere richiesto on line da chiunque con tutti i documenti necessari. L'importo finanziabile è compreso tra i 2 mila euro e i 30 mila euro e rimborsabile con una durata che va dai 18 agli 84 mesi. Il prestito personale Prestito Libertà di Unicredit ha un imposta sull'apertura pratica dell'1% e un Taeg massimo dell'11,36%.

Richiedere il prestito personale di Unicredit è semplice e veloce e se non si vuole effettuare la pratica on line sarà sufficiente recarsi nella filiale più vicina. Quando si richiede un prestito personale è bene valutare le spese accessorie applicate e le proprie capacità di restituzione del debito per non incorrere nella spicevole eventualità di non essere in grado di pagare le rate.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.